Scippa la collana ad una turista a Capodimonte: la polizia lo arresta e restituisce l’oggetto alla donna

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Scippa la collanina ad una turista: arrestato 51enne. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato, per il reato di rapina aggravata, Giulio Saiello, 51enne napoletano. I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, nel primo pomeriggio di ieri, hanno notato in salita Capodimonte, l’uomo mentre strappava dal collo di una turista una collanina scappando a piedi. Prontamente gli agenti sono intervenuti inseguendo e bloccando l’uomo dopo poche centinaia di metri. L’uomo è stato arrestato. La donna è stata soccorsa e in seguito in fase di denuncia le è stata restituita la collanina d’oro. La turista prosegue la sua vacanza in citta.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE