Cronache della Campania Logo
Caserta speciale elezioni tre comuni hanno già il Sindaco grazie al superamento del Quorum: Casapesenna, Pontelatone e Caianiello.
Casapesenna: De Rosa supera il quorum, è il primo sindaco eletto.Al voto oltre il 50% degli elettori, per il sindaco uscente è il bis alla guida di Casapesenna. Pontelatone: Izzo sindaco grazie al superamento del quorum. Caianiello: Quorum stracciato, Di Caprio eletto sindaco.
Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto
Sorrento - Un incontro dedicato alla prevenzione e alla gestione degli incendi boschivi si è… Leggi tutto
Antonio Conte non si nasconde e punta dritto al cuore del campionato. Alla vigilia di… Leggi tutto
Città del Vaticano - "La Chiesa offre a tutti il suo patrimonio di dottrina sociale… Leggi tutto
Pompei – Colto sul fatto mentre rubava in un’attività commerciale, un 40enne originario della provincia… Leggi tutto
American Airlines rafforza la sua presenza a Napoli e annuncia per tutta la stagione estiva… Leggi tutto