Caserta e Provincia

Maxi tamponamento sull’Appia, lo schianto tra 4 auto

Condivid

Una maxi carambola tra almeno 4 auto, con tanta paura ma per fortuna nessun ferito grave. È l’incidente avvenuto nella serata di mercoledì sulla Nazionale Appia, nel tratto di Arienzo: il botto sarebbe stato provocato probabilmente da una distrazione al volante di un automobilista che ha così causato un tamponamento.
Coinvolte diverse vetture, almeno 4, tra cui alcune colpite mentre erano parcheggiate sui lati della carreggiata. Ad avere la peggio in particolare un automobilista, soccorso dal personale medico giunto sul posto in ambulanza. Importanti invece i danni riportati dalle auto, con lamiere sparse un po’ ovunque sull’Appia.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione