AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 05:35
8.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 6 Novembre 2025 - 05:35
8.3 C
Napoli

I familiari delle vittime innocenti di camorra 'snobbati' da Salvini

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati i primi ad arrivare e gli ultimi ad andare via dal teatro Metropolitan di Aversa, nell’attesa di poter parlare col ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAttualità
Ma purtroppo la loro attesa è stata vana. I familiari delle vittime innocenti di camorra non sono riusciti ad incontrare il leader della Lega nella città normanna, dove ha fatto tappa il suo tour elettorale.
A lui i familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano avrebbero voluto chiedere aggiornamenti sulla loro delicata vicenda che li vede vittima due volte: la prima per aver perso un proprio familiare per mano della camorra, la seconda per non essere riusciti ad ottenere neanche un aiuto dallo Stato.
Solidarietà ai familiari è stata espressa dal comitato don Peppe Diana “totalmente ignorati ad Aversa dal ministro dell'Interno Salvini. Nonostante i continui solleciti, gli appelli e i richiami che anche il Comitato don Diana ha firmato, il dolore dei familiari è stato ancora una volta calpestato. In uno Stato civile, è inaccettabile abbandonare chi ha pagato un prezzo così alto. Un abbraccio ai familiari di Genovese Pagliuca, Adriano Della Corte e Pasquale Pagano, siamo con voi e non ci arrenderemo”.

Articolo pubblicato il 7 Maggio 2019 - 09:22 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!