Ergastolo per Cosimo Di Lauro . Il boss in carcere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Arriva la condanna all’ergastolo per Cosimo Di Lauro. I giudici della Corte d’Assise di Napoli hanno riconosciuto il ras di Secondigliano, figlio Di Paolo Di Lauro, soprannominato “Ciruzzo ‘o milionario”, colpevole di avere ordinato l’agguato in cui mori’ Mariano Nocera, ritenuto affiliato alla famiglia scissionista degli Abbinante.

TI POTREBBE INTERESSARE Cosimo Di Lauro il boss della camorra è morto in carcere a Milano

L’omicidio si consumò nel settembre del 2004, un mese prima dell’agguato mortale a Fulvio Montanino e Claudio Salierno che sancì l’inizio della prima faida Di Scampia e Secondigliano tra i Di Lauro e l’ala scissionista guidata dagli Amato-Pagano. La Corte ha accolto le richieste avanzate dai pubblici ministeri dell’Antimafia Maurizio De Marco e Alessandro D’Alessio.



telegram

LIVE NEWS

Campi Flegrei: 274 scosse registrate nell’ultima settimana

Campi Flegrei,274 scosse sismiche sono state registrate nell'area tra...
DALLA HOME

Atlante dell’Arte Contemporanea: un pilastro dell’arte italiana

L'Atlante dell'Arte Contemporanea, recentemente ristampato da Giunti editore e disponibile nelle librerie, continua a rappresentare, sin dal 1940, un punto di riferimento imprescindibile per esperti e appassionati d’arte italiana. Presentazione a Firenze Da qualche giorno è stata presentata presso il teatro-libreria Giunti Odeon di Firenze la nuova edizione dell’Atlante dell’Arte...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE