AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 18:52
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 18:52
15 C
Napoli

De Luca ironico: ‘Mancano le lenzuola al Cardarelli? Le porterò io da casa’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

“Mancano le lenzuola? Le porterò io da casa”. E’ il commento ironico del governatore campano Vincenzo De Luca sulla decisione dei vertici dell’ospedale Cardarelli di Napoli di sospendere alcune attività programmate per far fronte all’emergenza determinata dallo sciopero dei lavoratori della ditta di lavanderia.  In una nota, la direzione del Cardarelli fa presente che “sono garantiti tutti gli interventi e le prestazioni d’urgenza, nonostante la mancata fornitura della biancheria da parte della societa’ fornitrice esterna per lo sciopero delle maestranze. Al fine di evitare disagi all’utenza, l’Azienda ha emanato una disposizione tesa a rinviare i soli ricoveri ed interventi di elezione differibili. Non si è reso necessario provvedere ad acquisti in autonomia in quanto la situazione allo stato sembra in fase di normalizzazione essendo stata garantita la ripresa della consegna sia della biancheria che dei kit sterili per le camere operatorie”.

LEGGI ANCHE

L’ospedale Monaldi consegna i documenti alla madre del piccolo Domenico

di Rosaria Federico 19 Febbraio 2026 - 17:22 17:22

Napoli– L'ospedale Monaldi di Napoli ha consegnato questa mattina alla signora Patrizia, madre del bambino di due anni in attesa di un nuovo cuore, tutta la documentazione medica relativa al ricovero e al trapianto del piccolo. Il materiale era stato richiesto dal legale della famiglia per fare piena luce sulle condizioni di salute del bambino,…

Continua a leggere

Napoli, spacciava cocaina al Museo davanti agli agenti: arrestato 47enne

di Gustavo Gentile 19 Febbraio 2026 - 16:54 16:54

Napoli - Aveva appena concluso una cessione di cocaina quando gli agenti del Commissariato Dante lo hanno fermato: un 47enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per reati specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato nella serata di ieri nel quartiere Museo, in via Francesco Saverio Carrera. A tradirlo è stata la scena inequivocabile…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA