Confindustria Caserta, cerimonia di consegna delle borse di studio dedicate ai figli dei dipendenti delle aziende associate

Il prossimo martedì 7 maggio alle ore 16, presso la Sala Convegni di Confindustria Caserta, si svolgerà la tradizionale cerimonia di consegna delle borse di studio dedicate ai figli dei dipendenti delle aziende associate. Un appuntamento degno di nota per il suo grande valore sociale. In occasione dell’iniziativa, giunta alla 53°esima edizione, saranno premiati 26 studenti che si sono particolarmente distinti per meriti scolastici: ventidue premi di 250 euro ciascuno saranno riconosciuti a studenti degli Istituti Superiori (dal primo al quarto anno), che abbiano conseguito un minimo di 8/10 di media, quattro premi pari a 500 euro ciascuno saranno offerti a studenti degli Istituti Superiori che nello scorso anno abbiano conseguito il diploma di maturità con voto 100/100. In palio anche due borse di studio offerte dal Centro Studi Jus per l’apprendimento della lingua inglese.

La madrina del concorso “Premi di Studio 2019” sarà Alessandra Coleti, Advisor in Marketing e Consulenza Direzionale nei processi d’internazionalizzazione di aziende nei settori espressione del Made in Italy nel mondo. Alessandra Coleti, laureata in Giurisprudenza e specializzata in Marketing e Comunicazione, ha maturato oltre 24 anni di esperienza al servizio delle imprese, prima come dirigente industriale in associazioni di categoria del sistema Confindustria e in seguito come consulente a livello internazionale. Attualmente svolge attività di formazione e affiancamento aziendale nello sviluppo dei mercati esteri per ICE Agenzia e d’insegnamento per enti universitari e business school private in Contrattualistica Internazionale, Tecniche di Negoziazione Interculturale e Marketing Internazionale.

Gustavo Gentile

Renato Pagano
Contenuti Sponsorizzati