AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 23:30
11.9 C
Napoli

Blitz in 2 case: trovata cocaina, Rolex e 40mila euro in contanti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nella notte tra venerdì e sabato gli agenti del commissariato di polizia di Aversa guidati dal dirigente Vincenzo Gallozzi e dal commissario capo VIncenzo Marino, a conclusione di una vasta operazione anti droga iniziata nel pomeriggio tra Aversa e Trentola Ducenta, con l’aiuto di circa 20 uomini, hanno tratto in arrestato Antonio Galdieri, 46 anni di Aversa, e Nunzio Palumbo, 26 ani di Trentola Ducenta, entrambi responsabili di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca

Nel corso delle indagini, e soprattutto attraverso le perquisizioni domiciliari eseguite nei due comuni, venivano rinvenuti e sequestrati 40mila euro in contanti, quattro orologi Rolex, numerosi monili e collane nonché svariati assegni bancari per un importo complessivo di 30mila euro. Venivano sequestrati bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, oltre a 150 grammi di cocaina e 150 grammi di hashish diviso in 25 stecche.
Con quest’ultima operazione è stato inferto un duro colpo alla piazza di spaccio di viale Olimpico, zona bene della città di Aversa. I due arrestati venivano portati in carcere a Santa Maria Capua Vetere. Inoltre al termine dell’operazone veniva denunciata in stato di libertà anche Rosa O., moglie di Galdieri, che nel tentativo di ritardare l’accesso all’abitazione diparte degli agenti, inscenava un malore nella speranza di far occultare da parte di altri familiari presenti in casa la droga poi trovata.

Articolo pubblicato il 25 Maggio 2019 - 13:34 - La Redazione

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!