Sta diventando vitale sul web il video girato da Salvatore Palumbo nel territorio Terra dei Fuochi a Caivano. In via Bottego, ieri sabato 20 aprile 2019 ore 17 arriva un furgone bianco, scende un uomo, non si capisce bene se italiano o straniero, non cambia nulla, e scarica sacche di rifiuti speciali a margine strada in un punto già ridotto a discarica. Il demente di turno però non si accorge di essere filmato. Le forze dell’ordine sarebbero già sulle sue tracce per identificarlo, la targa del mezzo è ben visibile. Probabile che lo sporco lavoro, sia stato commissionato da altri. Ecco le tragiche conseguenze dell’ignoranza e del sottosviluppo di questi territori. L’ambiente e il territorio vengono visti e percepiti solamente come elementi da saccheggiare e distruggere e non come beni da cui creare lavoro, benessere e prosperità per tutti, come avviene nei paesi civili.
Straniero sversa rifiuti nel territorio di Terra dei Fuochi a Caivano. IL VIDEO VIRALE SUL WEB
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
«Avete fatto bingo, Brigadié»: l’arsenale della camorra tra i sedili della Panda
Droni, droga e cellulari ai boss in cella: al via l'appello per il service della Camorra
Fissata al 15 aprile l'apertura del dibattimento: 13 imputati scelgono il concordato, alla sbarra restano le posizioni più pesanti. In primo grado inflitti 250 anni di carcere per la rete hi-tech che ha bucato la sicurezza di 19 penitenziari.
Morte di Domenico Caliendo, il Monaldi apre alla trattativa: " Accordo possibile già a maggio "
L'ospedale napoletano si dice disponibile a riconoscere un risarcimento stragiudiziale alla famiglia del bimbo morto dopo il trapianto di cuore fallito. Il 4 maggio il primo incontro per definire gli importi
Ischia, di nuovo in fiamme il Monte Epomeo: incendio sulle pendici a Serrara Fontana
La Protezione civile regionale mobilita squadre e direttore delle operazioni di spegnimento. Altri roghi nel pomeriggio tra Avellino, Salerno e sui Monti Lattari.
Napoli, falso allarme TARI: l'insidia viaggia via SMS, è allerta phishing
Messaggi ingannevoli segnalano finte irregolarità nei pagamenti per spingere i cittadini a chiamare numeri a sovrapprezzo. Il Comune chiarisce: «Mai chiesti contatti urgenti via messaggistica»
Napoli, arrestato il pusher in scooter dei Ponti Rossi
In casa dosi sottovuoto e "firmate". Il giovane ha tentato di seminare gli agenti in via Santa Maria ai Monti. Sequestrato complessivamente oltre un chilo di stupefacenti tra hashish e marijuana.




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti