RAF TOZZI, rinviato il debutto del tour, nuova data al PalaSele domenica 19 maggio, tutte le info per i biglietti

SULLO STESSO ARGOMENTO

 Debutterà il 13 maggio da Milano Il tour nei palasport di RAF e UMBERTO TOZZI che per la prima voltainsieme attraverseranno l’Italia da nord a sud per un totale di 13 imperdibili concerti:  un’occasione unica per fare il pieno di musica, emozioni e divertimento insieme a due grandi artisti che rappresentano un pezzo di storia della musica italiana. A causa di una laringo-faringite che ha colpito Umberto Tozzi durante le prove a Rimini, le date tra il 3 e il 9 maggio, compresa la data di Eboli, sono state rinviate alle settimane seguenti. L’appuntamento al PalaSele di Eboli, inizialmente previsto il 7 maggio, è stato rinviato a domenica 19 maggio, quando RAF e UMBERTO TOZZI per la prima volta insieme sul palco faranno cantare e ballare il pubblicosulle note dei loro successi che hanno conquistato intere generazioni, in Italia e all’estero. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati, queste le modalità:
– Per il rimborso dei biglietti acquistati presso un punto vendita è possibile rivolgersi al punto vendita dove è stato acquistato il biglietto entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile scrivere all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre l’11 maggio 2019.
– Per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre l’11 maggio 2019 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Per la nuova data i biglietti sono disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Per informazionisulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.Il tour “RAF TOZZI” è prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Colorsound, la tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni. Radio Italia è radio ufficiale del tour.




LEGGI ANCHE

Sorrento, lavoratore a nero nell’officina: denunciato il titolare

A Sorrento, è stato denunciato un imprenditore per avere alle sue dipendenze un lavoratore senza regolare contratto. Durante un controllo effettuato dai carabinieri insieme al nucleo ispettorato del lavoro di Napoli in una officina meccanica in via degli Aranci, è emerso che uno dei quattro lavoratori impiegati risultava essere in nero. Questa ispezione rientrava nei controlli mirati a contrastare il lavoro sommerso e le violazioni della normativa sulla sicurezza sul posto di lavoro. Come conseguenza, il titolare...

A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE