Invista della Giornata Mondiale del Libro, FlixBus, leader europeo dei viaggi in autobus, in collaborazione con la libreria indipendente IoCiSto, darà vita ad un book sharing in movimento, per sensibilizzare sull’importanza della lettura. Nella giornata di oggi, tutti i passeggeri della compagnia di autobus verdi avranno la possibilità di viaggiare accompagnati dalle opere di Erri De Luca, Marguerite Yourcenar, Kafka, Proust, Jane Austen, Banana Yoshimoto e molti altri, facendosi avvolgere dai loro romanzi e racconti: oltre 200 opere, in lingua inglese ed italiana, verranno messe a disposizione gratuitamente in tutti gli autobus verdi in partenza dalle ore 14 alle 17 da Napoli Metropark (piazza Garibaldi). Con questa iniziativa FlixBus vuole riconfermare, dopo la campagna #IoLeggoMentreViaggio del mese di marzo, il proprio impegno nella valorizzazione della cultura e contribuire a incentivare la curiosità e la voglia di lettura.
FlixBus e la libreria IoCiSto di Napoli lanciano il primo book sharing in movimento
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
L’Osservatorio Astronomico di Capodimonte chiarisce l’origine della spettacolare lingua di fuoco: si tratta del rientro in atmosfera di un vettore spaziale. Gli esperti: «Evento scenografico ma innocuo»
Caserta, tangenti per la " White List ": in carcere ispettore dell'Antimafia e un commercialista
L'inchiesta svela un sistema di concussione e segreti violati: si pagava per ottenere il "pass" pulito in Prefettura. Sotto sequestro uffici e abitazioni degli indagati.
Aversa, picchia la madre e la minaccia con un coltello: arrestato 46enne
Anni di abusi e richieste di denaro: l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, fermato dai carabinieri dopo l’ennesima aggressione. La vittima in ospedale con trauma facciale





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti