Caserta e Provincia

Durante la notte danneggiate decine di auto in strada

Condivid

Una decina di auto completamente vandalizzate, tra finestrini spaccati e pneumatici lacerati. Un risveglio da incubo stamattina per i proprietari di diverse vetture parcheggiate in strada tra via Rimembranza e via Sersale, a Casapulla, dove nella notte una banda di vandali ha preso di mira una decina di auto.
Impressionanti i danni riportati nel raid: per devastare una Chevrolet i vandali hanno addirittura utilizzato un paletto dissuasore, utilizzato come ‘clava’ per danneggiare il parabrezza.
Tra le due strade si contano poi una decina di auto con gli pneumatici squarciati: probabilmente la banda di vandali ha utilizzato un coltello o un taglierino per il raid. Non è chiaro inoltre se in zona vi siano telecamere che possano aver registrato l’assalto alle vetture.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca