Napoli e Provincia

Coniugi di Mugnano spacciavano nel Casertano: arrestati

Condivid

In Trentola Ducenta, i carabinieri del locale Comando Stazione, hanno arrestato nella flagranza del reato di spaccio di sostanza stupefacente, i coniugi Pasquale Sannino di 39 anni e Concetta Tecchio, di 34, entrambi di Mugnano di Napoli.
I Militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato al Prefetto di Caserta un giovane che aveva poco prima acquistato dal Sannino una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina, all’esito di mirata perquisizione personale e veicolare, i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dei citati coniugi, grammi 7 di cocaina, suddivisa in 18 dosi, nonché tre telefoni cellulari utilizzati per l’espletamento dell’illecita attività e la somma di euro 775,00 in banconote di vario taglio.
Pasquale Sannino è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale mentre la moglie Concetta Tecchio presso il suo domicilio in regime degli arresti domiciliari.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione