Blitz antidroga nell’Agro Nocerino: 9 arresti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dalle prime ore della mattina, è in corso una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia salernitana.

Circa cento militari, con l’ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari – emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore – nei confronti di 9 persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”.

I particolari dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00odierne presso la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 19:59
09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

09/04/2026 17:13

Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro

PUBBLICITA

Primo piano