“Ci arrivano continue segnalazioni che all’Asl Na 1 distretto 33 è praticamente impossibile prenotare visite oculistiche ed endocrinologiche con tempi di attesa oltre l’ anno, addirittura nel caso di un endocrinologo con tempi più snelli invita i propri assistiti a rivolgersi ad uno dei suoi studi per le analisi chimiche e di laboratorio, incluse ecografie poiché ha in fiducia solo il suo centro e non la stessa Asl Na 1.
Ebbene come referente regionale dei diritti dell’ammalato per la federazione nazionale ho inoltrato regolare segnalazione d’indagine alle autorità competenti onde tutelare l’utenza e gli stessi professionisti medici ambulatoriali”, ha così segnalato il sindacalista napoletano Giuseppe Alviti
All’Asl Napoli 1: tempi di attesa di oltre un anno per le visite oculistiche ed endocrinologiche
Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni
L'uomo è stato sorpreso in strada in tarda serata ed è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli. Indaga la Squadra Mobile. L'episodio riaccende i riflettori sulla faida strisciante e sui recenti fatti di sangue tra Scampia e Secondigliano.
Spaccio di cocaina e crack a Mondragone, 7 misure cautelari
Operazione dei carabinieri del Reparto Territoriale su coordinamento della Procura di Santa Maria Capua Vetere: un arresto in carcere, tre ai domiciliari. Contestati detenzione e traffico di stupefacenti.
Rapimento del 15enne Giuseppe Maddaluno, la Dda chiede condanne per 50 anni di carcere
Secondo l’accusa il commando agì con mezzi rudimentali e appena 50 euro per acquistare corde e nastro adesivo. Il ragazzo fu prelevato a San Giorgio a Cremano e liberato dopo ore di prigionia a Licola





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti