Napoli e Provincia

San Giorgio, incendio e scoppio di un’auto: paura tra i residenti

Condivid

San Giorgio. Ieri sera nei pressi di una piccolissima traversa di via Gennaro Aspreno Galante si è udito un forte boato provocato dall’esposizione di un auto. Immediatamente sul posto sono giunti i vigili del fuoco e hanno domato l’incendio tuttavia le fiamme hanno provocato danni anche alle vicine auto e alla balconata di un abitazione la primo piano. Spavento tra i residenti. Alcune famiglie sono state momentaneamente evacuate finché l’incendio non è stato domato. Le indagini sono in corso per accertare la matrice dell’incendio. I carabinieri stanno prendendo visione dei filmati delle telecamere pubbliche e private nella zona per poter avere qualche elemento utile alle indagine e poter risalire agli autori dell’atto intimidatorio. Si sta cercando di capire anche a chi era rivolto.

Giorgio Kontovas


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2019 - 16:32
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, forano la gomma dell’auto e derubano turisti: denunciati

Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:18

Milano, si fingono poliziotti svizzeri e truffano 92enne: denunciati due campani

Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:11

Napoli, controlli alla movida del Vomero

Nella serata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli volti ad intensificare… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 15:04

Pozzuoli, controlli della polizia su tutto il territorio

Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:57

Casoria: nasconde armi in casa, arrestato 36enne dalla polizia

Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:50

Napoli, furto ai danni di turisti: 2 denunce

La Polizia di Stato di Napoli ha proceduto alla denuncia in stato di libertà di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 14:43