Napoli, candidata a sua insaputa richiamata dal consigliere Troncone: Martusciello: ‘Speriamo la magistratura intervenga’

Pubblicato da
Redazione Cronaca

“Lo “spamming” generato dal consigliere comunale di Napoli Gaetano Troncone, che come riporta oggi il Mattino, ha scritto a tutti i candidati alle elezioni comunali e municipali, tra cui anche a chi e’ stata candidata a sua insaputa, apre un interrogativo serio.

Dove ha preso gli indirizzi di tutti i candidati Troncone? Certo non dai manifesti elettorali. E allora a quale elenco ha avuto accesso? Quegli indirizzi compaiono solo nella accettazione della candidatura che e´ un atto che rimane alla corte di appello.

C’é stata una richiesta ufficiale di accesso agli atti? Motivata da cosa, non essendo titolare di alcun interesse legittimo? C’é stata secondo noi, un’evidente violazione della privacy su cui speriamo la magistratura intervenga”.

Lo dichiara Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore vicario di Forza Italia a Napoli

Condivid
Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Casoria, guerra tra clan: lo scontro dei boss corre sui profili TikTok «l’invisibile» e «bandidos»

Casoria - La nuova frontiera dello scontro tra organizzazioni criminali non abbandona l'asfalto, ma sposta… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 22:17

Secondigliano, sequestrati quattro smartphone nel reparto dei boss

Nuovo colpo al fenomeno dell'introduzione illegale di telefoni cellulari negli istituti penitenziari. Nel carcere di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 21:37

Pozzuoli: Manzoni chiede modifiche urgenti al decreto sui Campi Flegrei per evitare ritardi e danni ai cittadini

Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:20

Afragola, rifiuti abbandonati in un terreno: scatta il sequestro, denunciato il proprietario

Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:07

Casoria, tentata rapina: banditi sparano contro un’ auto

Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 20:06

Grave incidente in piscina: bambino di 8 anni schiacciato da armadietto

Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto

12 Agosto 2026 - 19:55