Caserta e Provincia

L’infermiere orco che aveva violentato la figlia della compagna chiede lo sconto di pena

Condivid

L’infermiere orco che aveva violentato la figlia della compagna, da quando aveva solo 11 anni, chiede il rito abbreviato.Ha optato di essere processato con il rito abbreviato l’infermiere di 55 anni di Marcianise finito davanti al giudice con la gravissima accusa di violenza sessuale nei confronti della figlia della sua compagna. La decisione è stata ufficializzata ieri mattina nel corso dell’udienza del tribunale di Santa Maria Capua Vetere dove sarebbe dovuto iniziare il giudizio immediato nei confronti dell’uomo.
In aula l’avvocato che rappresenta la vittima delle violenze e i soprusi che era stata costretta a subire e la paura di possibili ritorsioni nei suoi confronti minacciando di morte la madre se ne avesse parlato. Il processo è stato quindi aggiornato a maggio.
La vicenda è iniziata nel 2003 quando la bambina aveva solo 11 anni. Approfittando della notte si infilava nel letto della piccola solo con i boxer ed è durata fino a quando la ragazza era diventata maggiorenne.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2019 - 11:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Marcianise

Ultime Notizie

Pozzuoli, rubate le batterie dei semafori in via Pergolesi: la denuncia del sindaco Manzoni

Pozzuoli - Rubate le batterie dei semafori installati in via Pergolesi per regolare il senso… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 10:31

Campi Flegrei, Ciciliano (Protezione Civile): “Non voglio contare i morti, controlli anche nelle case abusive”

Roma  - "Non voglio contare i morti. Per evitarlo serve responsabilità". Poche ore dopo l'ennesima… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 10:19

Blitz “Petrolio dorato”: 22 indagati e 11 misure cautelari in tutta Italia

Un’organizzazione specializzata nel traffico illecito di rifiuti, attiva tra il 2021 e il 2022 in… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 09:43

Benevento, assolto in Appello Saverio Sparandeo: “Il fatto non sussiste”

Benevento – Ribaltata in secondo grado la condanna a un anno di carcere per Saverio… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 08:56

Napoli, uno dei rapinatori di via Caravaggio era ai domiciliari sempre per rapina

Un rapinatore seriale Fransceco Flegisso 47enne, di Marano, uno dei due banditi arrestati ieri dalla… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 08:45

Viaggi, gioielli e soldi a vigili urbani e funzionari comunali per ottenere i passaporti

Napoli – Smeraldi, viaggi a Dubai, televisori e mazzette da migliaia di euro. È il… Leggi tutto

14 Maggio 2025 - 07:57