Caserta e Provincia

Il ‘ponte’ più lungo della storia per gli studenti casertani

Condivid

Si prospetta come il ponte scolastico più lungo della storia. Gli studenti della provincia di Caserta resteranno infatti a casa dal 18 al 28 aprile prossimo in occasione dei festeggiamenti di Pasqua e del 25 Aprile, festa della Liberazione.
Ottime notizie quindi per studenti e docenti, molto meno per i genitori dei ragazzi interessati dal lunghissimo ponte comunicato dal Ministero dell’Istruzione sul proprio sito. Per gli studenti campani saranno 11 giorni, se comprendiamo anche la domenica, senza lezioni. E dietro l’angolo c’è anche il primo maggio, che arriverà due giorni dopo il rientro a scuola.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 11 Marzo 2019 - 20:57
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Teano, litiga coi genitori e si lancia dalla finestra: grave 14enne

Teano - E' difficile da raccontare e da spigare quando accaduto questa notte a Teano.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:41

Spettatrice colpita da un proiettile durante una partita under 13: arrestato 56enne

Tivoli, una tranquilla partita di calcio under 13 si è trasformata in un incubo. Domenica… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:33

Frode fiscale e riciclaggio nel polo conciario di Solofra: 7 arresti

Avellino – Nuovo blitz nell’ambito dell’inchiesta che ha smascherato un’associazione a delinquere specializzata nel riciclaggio… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:15

Elia Caprile è del Cagliari: ufficiale il passaggio a titolo definitivo dal Napoli

Il Napoli ha ufficializzato il passaggio a titolo definitivo di Elia Caprile al Cagliari, club… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 13:05

La Zecca di Stato celebra il Napoli campione con la medaglia ufficiale dello scudetto 2024-2025

Il Napoli non smette di far parlare di sé e la Zecca di Stato rende… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:55

Campi Flegrei, il suolo si è sollevato di 29 centimetri da gennaio 2024

Pozzuoli – L’area dei Campi Flegrei continua a mostrare segnali di attività sismica e geologica.… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 12:45