AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 19:59
15 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 19:59
15 C
Napoli

I volti delle donne. Giovedì incontro da Yeshome sull’universo femminile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I volti delle donne raccontati da chi ha sempre rivolto un’attenzione particolare all’universo femminile con i suoi scritti, e da chi, nel corso della vita, non ha mai perso di vista i valori di amicizia e solidarietà, mantenendo ben saldi i principi su cui si fonda una sana famiglia. Filomena Carrella, apprezzata giornalista del territorio, autrice del libro “People” e zia Ernestina, amata signora di Nola, esempio positivo per tanti giovani della città, saranno le protagoniste dell’incontro che si terrà alle 19 di giovedì 28 marzo nella sede dell’agenzia Yeshome Immobiliare di via San Massimo, ospiti dell’imprenditore Francesco Napolitano. Sotto la lente di ingrandimento aneddoti e curiosità al femminile, e non solo, con le due generazioni a confronto.
“Felici di aprire le porte della nostra agenzia a quanti contribuiscono alla divulgazione del concetto di conoscenza facendosi portavoce di una cultura che profuma di questa terra – dichiara Francesco Napolitano – Le due donne, volti del prossimo aperihome poi, rappresentano due spaccati di vita belli, intensi e di grande curiosità, sicuramente diversi per i percorsi intrapresi ma animati da un comune senso di appartenenza al territorio. Sono questi gli esempi da coltivare e da trasmettere”.
Nel corso della serata le attrici della compagnia teatrale nolana Pipariello renderanno omaggio ad alcuni profili di donne tratte dal libro di Filomena Carrella con la loro interpretazione.

LEGGI ANCHE

Scuolabus senza assicurazione fermato a Nola: sequestro e sanzioni

di Gustavo Gentile 11 Febbraio 2026 - 16:58 16:58

Un controllo di routine della Polizia Stradale si è trasformato in un'operazione di sicurezza urgente quando gli agenti hanno scoperto che uno scuolabus utilizzato per il trasporto degli studenti circolava completamente scoperto dal punto di vista assicurativo. Il mezzo, impiegato quotidianamente per accompagnare alunni verso gli istituti scolastici della zona, viaggiava senza la minima tutela…

Continua a leggere

Nola, schianto sulla A16 morti due coniugi

di Redazione 31 Gennaio 2026 - 22:44 22:44

Tragico incidente nella serata di ieri sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli, nel territorio del Comune di Nola e a ridosso dello svincolo per l’A30. Due persone hanno perso la vita in seguito alla collisione tra due autovetture. A morire sono stati una donna di 60 anni e un uomo di 65, con ogni probabilità…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA