Cronaca Giudiziaria

Deve scontare sette anni per traffico di droga: arrestato 23enne di Pozzuoli

Condivid

Pozzuoli. Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Pozzuoli hanno arrestato, Salvatore Stellato, 23enne puteolano.
Gli agenti hanno rintracciato l’uomo presso l’abitazione di Via Parini in Pozzuoli, dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
L’uomo, colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, deve espiare una pena residua di 7anni e 9 mesi di reclusione per il reato di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanza stupefacente aggravato dal metodo mafioso, commesso in Pozzuoli e nei comuni limitrofi con condotta perdurante.
Il ventitreenne è stato condotto presso il carcere di Secondigliano.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2019 - 16:41
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: PenaPozzuoli

Ultime Notizie

Perché installare delle tende da sole? 5 vantaggi

Le tende da sole sono ormai diventate un elemento sempre più comune nelle abitazioni, poiché… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:55

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36