Cronaca

Contrabbando ad Acerra, arrestato con 240 chili di sigarette

Condivid

Acerra. I carabinieri di Acerra hanno arrestato un 57enne a Santa Lucia per contrabbando di sigarette: l’uomo aveva 240 chili di sigarette. I militari hanno controllato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, in via Pellegrino Turri: bloccato durante un servizio di osservazione mentre, alla guida di una Citroen, si stava allontanando da una baracca posta su un terreno in via Turri. All’interno dell’auto i carabinieri hanno scoperto che trasportava 50 chili di sigarette illegali. Hanno quindi perquisito la struttura fatiscente e rinvenuto 190 chili di sigarette contrabbandate, tenute in 19 cartoni. I tabacchi e l’auto sono stati sequestrati, l’uomo è stato posto ai domiciliari.


Articolo pubblicato da La Redazione il giorno 27 Marzo 2019 - 16:27
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Contrabbando

Ultime Notizie

Campagna, lite durante festa di paese finisce a coltellate: 32enne ferito, identificato l’aggressore

Paura e tensione a Campagna, nel Salernitano, poche ore dopo la conclusione della celebre manifestazione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:20

Avellino, caos al pronto soccorso: tre denunciati dopo aggressione ai vigilantes

Tensione e violenza nella notte all’ospedale “Moscati” di Avellino. Tre persone sono state denunciate per… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 18:10

Napoli e EA7 lanciano “Café”, la terza maglia degli azzurri ispirata al rito del caffè

Il Napoli porta in campo l’aroma del caffè. In collaborazione con EA7, il club ha… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:50

Raspadori saluta il Napoli: ufficiale il passaggio all’Atletico Madrid

Giacomo Raspadori chiude il capitolo Napoli e apre quello spagnolo con l’Atletico Madrid. La notizia,… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:40

Napoli, accusata di aver bloccato il pronto soccorso: “Volevamo solo assistenza”

Napoli -“Volevamo solo assistenza e un posto umanamente più adeguato alle gravi condizioni di salute… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:35

Napoli, stretta sui monopattini elettrici: raffica di controlli e multe in centro

Napoli – La Polizia locale di Napoli dichiara guerra alle infrazioni dei monopattini elettrici, intensificando… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 17:25