

“Nella notte di ieri dei malviventi hanno svaligiato un negozio di elettronica in via Pomponio Gaurico, una delle traverse di via Leopardi, a Fuorigrotta. L’area flegrea è interessata da un’ondata criminale preoccupante. Le forze dell’ordine, nonostante l’impegno, non riescono a presidiare il territorio al meglio. Servono maggiori risorse. Il ministro dell’Interno mantenga le promesse e invii nuove unità”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli. “Questa notte – spiega Francesco Catino – proprietario del negozio – i ladri hanno scassinato la serranda che avevo fatto installare da poco, in seguito ad un precedente tentativo di furto. Sono entrati e hanno portato via i telefoni cellulari, danneggiando anche il materiale che non sono riusciti a rubare. Il danno economico che ho subito è di circa cinquemila euro. Ben più grave – prosegue – è il contraccolpo morale”.
“Devo ringraziare le forze dell’ordine che sono intervenute prontamente. Le traverse come via Pomponio Gaurico di sera sono poco frequentate e diventano preda facile dei malviventi. Purtroppo – aggiunge Carlino – capita spesso di sentire di scippi e furti nel quartiere. Mi auguro che questo brutto episodio non si ripeta. Voglio solo mettermi questa brutta pagina alle spalle e continuare a lavorare come ho sempre fatto”.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto