Cronache della Campania Logo
Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Secondigliano sono intervenuti su segnalazione della sala operativa perché con l’applicazione YOU POL, al Corso Italia, nel quartiere Secondigliano, era stata segnalata la presenza di una persona all’interno di una vettura che stava spacciando.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno accertato la presenza di G.S, 48enne napoletano, indosso al quale, dopo un controllo, sono state rinvenute 22 stecche di hashish, per il peso complessivo di grammi 83, oltre alla somma di 75,00 euro.
L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. La polizia segnala l’efficacia dello strumento della denuncia attraverso la app YOU Pol e invita i cittadini a continuare a segnalare e denunciare.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto