AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 21:42
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 21:42
14.4 C
Napoli

Litigio tra donne a San Nicola la strada: una finisce in ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

San Nicola la Strada. Litigio tra due donne in strada ieri pomeriggio in via Appia. Due donne, per motivi ancora da accertare, hanno iniziato a litigare furiosamente e sono finite a colpirsi con schiaffi, pugni ed a tirarsi i capelli a vicenda sotto gli occhi esterrefatti dei passanti che, preoccupati, hanno chiamato le forze dell’ordine. Entrambe sono state divise con non poca difficoltà e per una delle due è stato inoltre necessario il trasporto in ospedale per ricevere le cure dei medici del pronto soccorso.
GUSTAVO GENTILE

LEGGI ANCHE

San Nicola la Strada, nasconde il crack nella borsetta della figlia: arrestato 38enne

di Rosaria Federico 11 Febbraio 2026 - 09:39 09:39

San Nicola la Strada -L'operazione è scattata nella serata di ieri, 10 febbraio, quando i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno fatto irruzione nell'abitazione di un 38enne locale. Quello che doveva essere un controllo di routine si è trasformato in una perquisizione minuziosa che ha svelato un vero e proprio deposito della…

Continua a leggere

San Nicola la Strada, rubano nel supermercato: arrestati rumeno e un minorenne

di Gustavo Gentile 2 Febbraio 2026 - 11:17 11:17

San Nicola la Strada– Un intervento lampo dei Carabinieri ha sventato un furto aggravato in un supermercato locale, con l'arresto in flagranza di un 28enne romeno e della sua complice minorenne. Nella mattinata di domenica 1° febbraio, poco dopo le 12, i militari della Stazione Carabinieri di San Nicola la Strada, durante un servizio di…

Continua a leggere

San Nicola la Strada, maxi multa per rifiuti tessili: denunciata imprenditrice

di Redazione 30 Gennaio 2026 - 14:52 14:52

La Polizia Provinciale di Caserta intensifica le operazioni contro i reati ambientali sul territorio, dopo il ritrovamento di ingenti quantitativi di scarti tessili abbandonati lungo le strade. A guidare le attività il colonnello Biagio Chiariello, che ha coordinato una serie di verifiche presso aziende della provincia. Indagini portano all’azienda di San Nicola la Strada Le…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA