Caserta e Provincia

Arienzo. Tre ucraini trovati in possesso di sostanze stupefacenti: arrestati

Condivid

I carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in Arienzo in provincia di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di Marinaccio Eleuterio, cl. 1995, Izzo Enrico, cl. 1997, e di Volyk Valeriy, cl. 1994, ucraino, tutti residenti a Montesarchio (BN).
I tre sono stati fermati a bordo dell’autovettura in uso e, a seguito del controllo e della successiva perquisizione, sono stati trovati in possesso di gr. 56 di hashish. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
GUSTAVO GENTILE


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione