Il Napoli è al lavoro per preparare la sfida di domenica sera al San Paolo contro la Lazio nel posticipo della 20/a giornata di campionato. La squadra agli ordini di Carlo Ancelotti ha svolto scarico in avvio e successivamente torello, per poi dedicarsi a lavoro tecnico tattico. Chiusura con cross e tiri in porta. Per quanto riguarda gli acciaccati, Dries Mertens ha svolto allenamento specifico sulla sabbia, mentre Marek Hamsik si è limitato a un differenziato.
" Ci vogliono spremere ": medici di base in piazza a Napoli contro la proposta di legge Benigni
Sit-in in via Verdi promosso dallo Smi: «Norma dannosa per professionisti e pazienti, rischio collasso dell’assistenza territoriale»
Capri, escursionista ferita salvata vicino all'Osservatorio: intervento con elicottero
Operazione congiunta tra Guardia di finanza e Cnsas: recupero difficile in condizioni meteo avverse nei pressi dell’Osservatorio
Metro Linea 1 di Napoli, in estate stop a tre stazioni: disagi per migliaia di utenti
Tra luglio e agosto chiuse Frullone, Chiaiano e Piscinola: lavori sui binari e oltre 18mila utenti coinvolti. Proteste dai Campi Flegrei




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti