Gli fracassano la testa per il posto conteso per la bancarella dei fuochi: è in terapia intensiva. E’ accaduto a Caserta nel Rione Acquaviva. Un uomo di 25 anni, originario di San Nicola La Strada, che vendeva botti illegali su una bancarella è stato picchiato da un gruppo di ragazzi. Pare che alla base del litigio ci fosse una spartizione di territorialità. Un giovane è finito al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Caserta ed ora si trova in prognosi riservata.
Gli fracassano la testa per il posto conteso per la bancarella dei fuochi: è in terapia intensiva
Casoria, follia in famiglia per un caricabatterie: tre fratelli finiscono in manette
Rissa furibonda scoppiata tra le mura domestiche: dal lancio di tegole alle minacce con il coltello.
Terremoto al Comune di Sorrento: 15 nuovi indagati per corruzione e appalti truccati
La Procura chiede 21 misure cautelari per il “sistema” degli affidamenti pubblici. Nel mirino dirigenti, imprenditori e un ex consigliere. Sequestrati 115mila euro in contanti a un intermediario dei concorsi.
Agguato a Secondigliano: 49enne crivellato di colpi all'addome, è in gravi condizioni
L'uomo è stato sorpreso in strada in tarda serata ed è ricoverato in gravi condizioni al Cardarelli. Indaga la Squadra Mobile. L'episodio riaccende i riflettori sulla faida strisciante e sui recenti fatti di sangue tra Scampia e Secondigliano.





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti