Cronache della Campania Logo
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Caserta, in via Regalone a Casagiove, hanno proceduto all’arresto per furto su autovettura, del cittadino ghanese Effah Oppong, cl. 1983, senza fissa dimora, irregolare sul territorio italiano e con precedenti di polizia specifici. L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma mentre tentava di allontanarsi, a piedi, dopo aver aperto ed asportato da un’autovettura in sosta, un portafoglio.
I carabinieri sono riusciti a bloccare il malvivente grazie alla segnalazione del proprietario dell’auto che, poco prima, attraverso il numero di pronto intervento “112”, aveva segnalato la presenza di una persona all’interno della propria auto, parcheggiata sotto casa.
A seguito della immediata perquisizione personale il ghanese è stato trovato in possesso del portafogli asportato che è stato restituito alla vittima. Effah Oppong è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Gustavo Gentile
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Non era difficile da intuire: ancora una volta, il traghetto si conferma il mezzo preferito… Leggi tutto
Napoli – Nuovo colpo alla criminalità organizzata nel capoluogo campano. Questa mattina, la Polizia di… Leggi tutto
Pompei - Un pericoloso incendio si è sviluppato stamane intorno alle 10,15 alla periferia di… Leggi tutto
Ercolano– Una lite tra conoscenti, nata per motivi ancora poco chiari, è sfociata in violenza… Leggi tutto
Napoli– Era già detenuto presso un Istituto Penale per Minorenni per una rapina armata avvenuta… Leggi tutto
Napoli – La scena si consuma all’alba, quando la città è ancora sospesa tra il silenzio… Leggi tutto