Formiche in ospedale, il ministro Grillo: “La regione non ci ha chiesto nulla per il miglioramento delle strutture, siamo senza parole”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. La vicenda delle Formiche all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli “è una situazione che ha lasciato tutti interdetti: dalla Regione Campania al Ministero non è stato chiesto neanche un centesimo per poter adeguare l’ospedale su strutture e normativa antincendio, per cui si prevedono una serie di finanziamenti”. Lo ha detto il ministro della Salute Giulia Grillo, intervenendo a “Mattino 5” su Canale 5. “C’è un problema con la ditta di pulizie: negli anni sono stati prorogati i contratti, vedremo se in maniera corretta o no. È una situazione certamente anomala – ha proseguito Grillo – che va approfondita. Il Ministero può intervenire con ispezioni, e l’abbiamo fatto, o a livello di soldi se ci vengono chiesti, poi però è il direttore generale nominato da De Luca che deve risolvere il problema”.



telegram

LIVE NEWS

Zielinski saluta il Napoli dopo otto anni: “Grazie, è ora di dirci addio”

"Time to say goodbye". Con queste parole, il centrocampista...
DALLA HOME

Zielinski saluta il Napoli dopo otto anni: “Grazie, è ora di dirci addio”

"Time to say goodbye". Con queste parole, il centrocampista polacco Piotr Zielinski ha ufficialmente dato il suo addio al Napoli, club in cui ha militato dal 2016, quando fu acquistato dall'Empoli. Accompagnato da un cuore azzurro, Zielinski ha ringraziato la città e i tifosi con un "Grazie Napoli". Il suo...
TI POTREBBE INTERESSARE

ULTIME NOTIZIE