Come nel vecchio West. Si sono affrontati in strada a colpi di pistola in una sorta di duello dopo essersi dati appuntamento. Pietro De Rosa, sorvegliato speciale di 41 anni, e’ stato ucciso con alcuni colpi di pistola alla testa, mentre un altro sorvegliato speciale, Luigi Muriglio, e’ rimasto ferito da sette proiettili in una sparatoria avvenuta poco fa a Trinitapoli in Puglia, in via Dei Liborni. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, i due si siano affrontati in strada, sparandosi a vicenda. Muriglio e’ ricoverato nell’ospedale di Barletta. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Vicino alla zona in cui e’ avvenuta la sparatoria sarebbe stata trovata una Fiat Croma di proprieta’ del ferito, crivellata di colpi d’arma da fuoco.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Caserta– Niente concerto di Valery Gergiev alla Reggia di Caserta. Dopo settimane di polemiche, la… Leggi tutto
Contursi – Un furto di cavi di rame e altri materiali strategici ha paralizzato i… Leggi tutto
Vitulano – A oltre cento anni dall’emigrazione di Luigi Alessandro Rivellini, partito da Vitulano nel… Leggi tutto
Dopo settimane di voci, trattative sottotraccia, offerte smentite e ipotesi suggestive, la telenovela estiva del… Leggi tutto
È morto a Ibiza, nella notte tra venerdì e sabato, Michele Noschese, in arte Godzi,… Leggi tutto
Napoli – Ancora un grave episodio sulla linea Circumvesuviana, una delle tratte ferroviarie più criticate… Leggi tutto