

Per tutti gli appassionati della musica Funk Soul torna in scena lo spettacolo di Daphne, band attiva da oltre vent’anni sulla scena della musica live in Campania.
Sabato 2 febbraio, sul palco dell’Antica Birreria 21 Biergrube di via Piave 21 al Vomero per regalarvi come sempre un intenso viaggio attraverso le sonorità ed i grandi successi della musica Funk & Soul partendo dai favolosi anni ’70 fino ad arrivare ai giorni nostri. Passando per l’AcidJazz di Incognito e Jamiroquai al Soul di Sade e Morcheeba, la stepitosa voce di Teresa Finizio vi trascinerà in uno spettacolo scatenato e frizzante.
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 13 - 20- 41 - 60- 77 - 85 Numero… Leggi tutto
Napoli - Ore di apprensione a Ponticelli per la scomparsa di Giancarlo Polverino, 48 anni,… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 02 - 06 -… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 29 ottobre 2026 BARI 28 - 19 - 52… Leggi tutto
Casavatore - Un tavolo istituzionale strategico per dare risposte immediate all'emergenza sicurezza e restituire serenità… Leggi tutto
Ridare slancio al comparto industriale e manifatturiero di Napoli, recuperando le aree dismesse e creando… Leggi tutto