Calcio

Caserta, Juve Stabia: ‘Stiamo bene, non temiamo nessuno. I nuovi? Vediamo’

Condivid

Il tecnico della Juve Stabia, Fabio Caserta anticipa i temi della gara di domani contro la Viterbese alla ripresa del campionato che vede le Vespe al comando solitario del girone C di serie C:” I ragazzi stanno bene e sono vogliosi di tornare a giocare. Quella di domani sarà una partita complicata, come tutte del resto. Tranne Mezavilla stanno tutti bene, Adriano ha preso un colpo in uno scontro con un compagno e l’ho voluto risparmiare perché mercoledì c’è un’altra partita. Abbiamo approfittato della pausa per lavorare un po’ di più. Il calcio è fatto di motivazioni, loro hanno già giocato, quindi forse hanno più ritmo partita di noi, ma la motivazione di giocare contro la capolista non fa sentire la fatica. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, sappiamo che non dobbiamo temere nessuno, anche se affrontiamo una squadra che era partita per fare un campionato importante, non è la Viterbese della partita di andata perché allora era stata ferma per parecchio tempo, ha una rosa abbastanza competitiva. I nuovi acquisti li valuterò il giorno della gara, non so se giocheranno o partiranno dalla panchina. I tifosi ci fanno sempre una mano, noi abbiamo bisogno di loro, mi fa piacere che ci seguano in tanti anche in trasferte lunghe come quella di domani. Mi auguro di iniziare bene il nuovo anno”.

Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2019 - 11:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Serie C

Ultime Notizie

Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i giganti della Preistoria

Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:14

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51

Pugni, sputi e minacce anche davanti ai figli: incubo senza fine per una donna di Airola. Interrogato un 41enne

AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:44

Lavoro nero sull’Altopiano del Laceno: scoperti 12 dipendenti irregolari in hotel e ristoranti

LACENO (AVELLINO) – L’Altopiano del Laceno, cuore del turismo montano irpino, finisce nell’occhio del ciclone… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:37