Indagato per omicidio stradale il 18enne di Aversa che lunedì sera era alla guida della Mini Cooper della Bmw che ha investito ed ucciso il medico 32enne Giuseppe Capone in via Salvo d’Acquisto. L’impatto mortale è avvenuto proprio nei pressi delle strisce pedonali: la vittima stava rientrando a casa dopo la palestra quando è stato travolto dall’automobile che viaggiava a velocità abbastanza sostenuta (il limite in zona è di 30 km/h).
In attesa dell’autopsia sul corpo di Capone (la salma è attualmente all’Istituto di Medicina Legale di Caserta), l’automobile coinvolta nell’incidente è stata sequestrata. Al 18enne sarebbe stata ritirata anche la patente trovandosi alla guida di una vettura di cilindrata maggiore a quella che avrebbe potuto guidare. L’automobilista è stato sottoposto anche a test per verificare l’assunzione di alcol o droga, che hanno dato esito negativo.
Gustavo Gentile
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto