Musica

Andro dei Negramaro al Common Ground di Napoli

Condivid

Questa settimana il weekend del Common Ground si fa in tre: da venerdì a domenica tre appuntamenti all’insegna della musica nell’industrial bistrò di via Scarfoglio a Napoli. Si inizia venerdì 11 con il live di Francesco Boccia e i Made in Italy: un progetto musicale nato nel 2010 che ripercorre i successi della produzione musicale italiana filtrati con un’energia nuova. Sul palco, Francesco Boccia (voce), artista di successo già conosciuto dal grande pubblico, Marcello Vitale (chitarra), Tony Guido (tastiere), Alessandro Stellano (basso) e Lele Sabella (batteria).
Sabato 12 gennaio è la volta di Andro: Andrea Mariano, aka Andro.i.d., leccese e tastierista dei Negramaro che da sempre accompagna questa sua esperienza con la passione per la electro-music. Da circa due anni solca le più prestigiose console d’Italia e produce soundtrack per lungometraggi e fashion film collaborando con grandi artisti italiani e internazionali grazie alla fusione tra repertorio classico e tecnologia.
Domenica 13 al Common Ground andrà in scena la prima puntata del Varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”: dalle 19, le canzoni che hanno segnato gli ultimi dieci anni della musica per un Karaoke 3.0. Con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine aka JRM, lo show sarà condotto da Dj Cerchietto, che sarà anche il selezionatore delle playlist che coinvolgeranno chiunque, nel pubblico, abbia voglia di cantare con una vera band al proprio fianco.


Articolo pubblicato il giorno 10 Gennaio 2019 - 15:15
Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Vincenzo Comunale al Parco della Musica di Caserta il 18 giugno

Caserta – Dopo i sold out al Palapartenope di Napoli e il successo internazionale del… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:55

Napoli, parco Mascagna: fontana ferma e aiuole ingiallite a pochi mesi dalla riapertura

Napoli – A poco più di quattro mesi dalla riapertura del parco Mascagna, il polmone… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:40

Napoli, sequestrati 760 kg di frutta e verdura vendute abusivamente

Napoli - Operazione di controllo e repressione dalla polizia locale di Napoli contro il commercio… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:30

Salernitana, si valuta il rinvio del ritorno playout con la Samp

Una trasferta che rischia di lasciare strascichi ben oltre il campo. La Salernitana è alle… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:20

Pasquale Esposito e Lina Sastri, un duetto per far volare nel mondo la melodia napoletana

Esce “L’Aria è Voce”, il nuovo brano che celebra la tradizione partenopea. Due voci simbolo… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:10

Napoli in piazza per la pace: San Gregorio Armeno dice “Basta al genocidio”

Napoli – Gli artigiani di San Gregorio Armeno scendono in campo per la pace con… Leggi tutto

16 Giugno 2025 - 13:00