Andro dei Negramaro al Common Ground di Napoli

Questa settimana il weekend del Common Ground si fa in tre: da venerdì a domenica tre appuntamenti all’insegna della musica nell’industrial bistrò di via Scarfoglio a Napoli. Si inizia venerdì 11 con il live di Francesco Boccia e i Made in Italy: un progetto musicale nato nel 2010 che ripercorre i successi della produzione musicale italiana filtrati con un’energia nuova. Sul palco, Francesco Boccia (voce), artista di successo già conosciuto dal grande pubblico, Marcello Vitale (chitarra), Tony Guido (tastiere), Alessandro Stellano (basso) e Lele Sabella (batteria).
Sabato 12 gennaio è la volta di Andro: Andrea Mariano, aka Andro.i.d., leccese e tastierista dei Negramaro che da sempre accompagna questa sua esperienza con la passione per la electro-music. Da circa due anni solca le più prestigiose console d’Italia e produce soundtrack per lungometraggi e fashion film collaborando con grandi artisti italiani e internazionali grazie alla fusione tra repertorio classico e tecnologia.
Domenica 13 al Common Ground andrà in scena la prima puntata del Varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”: dalle 19, le canzoni che hanno segnato gli ultimi dieci anni della musica per un Karaoke 3.0. Con la supervisione musicale di Massimiliano Jovine aka JRM, lo show sarà condotto da Dj Cerchietto, che sarà anche il selezionatore delle playlist che coinvolgeranno chiunque, nel pubblico, abbia voglia di cantare con una vera band al proprio fianco.

Regina Ada Scarico
Contenuti Sponsorizzati