A Scafati, nella affollata via Passanti, qualche notte fa, è stata incendiata la porta di casa di un pensionato incensurato. Hanno cosparso lo zerbino di e il sessantacinquenne ha dovuto chiedere l’intervento dei vigili del fuoco per evitare il peggio. Il movente è un mistero. L’allarme, dal primo piano del di via Passanti, è scattato mentre la moglie e i figli del sessantacinquenne dormivano. Il pensionato si è accorto che qualcosa stesse bruciando e l’intervento immediato ha evitato che il rogo potesse propagarsi anche al’interno dell’appartamento.
La natura dell’incendio, dolosa, si è appurata all’arrivo dei vigili del fuoco, i quali hanno accertato la presenza di tracce di liquido infiammabile, probabilmente benzina, sullo zerbino. I carabinieri della locale tenenza hanno avviato le indagini ma sarà difficile individuare il responsabile. La vittima ha assicurato di non avere ricevuto minacce né di avere avuto liti o contrasti che possano giustificare un’azione ritorsiva nei suoi confronti. Anche i suoi figli hanno assicurato di non avere problemi e di essere in buoni rapporti con tutti.

Scafati, ancora mistero sull’incendio alla casa del pensionato in via Passanti
di Regina Ada Scarico per Cronache della Campania

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Mafia ricercato da 20 anni: boss catturato a Palma di Montechiaro

    Notizia precedente

    Il ministro Bonafede: ‘Sovraffollamento delle carceri? Faremo nuove strutture’

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..