Cronaca Nera

Notte di paura per un notaio e la sua famiglia: sequestrati e rapinati

Condivid

Una banda di ladri, probabilmente stranieri, è penetrata all’interno della sua abitazione in via Melorio a Santa Maria Capua Vetere, bloccando nell’appartamento il professionista, la moglie e la figlia per mettere a segno il colpo.
I ladri erano consapevoli di ritrovare nell’appartamento l’interno nucleo familiare, che è stato infatti svegliato e legato a delle sedie, immobilizzati mentre i malviventi si davano da fare per asportare soldi e oggetti preziosi presenti in casa. Una volta ripulito l’appartamento la banda, composta da cinque persone, si è data rapidamente alla fuga. Il notaio e i suoi familiari sono poi riusciti a liberarsi e a dare l’allarme. Sulla vicenda indaga ora il locale commissariato di polizia.

Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 16 Dicembre 2018 - 11:55
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

SuperEnalotto: numeri alti, colpi mancati e un Jackpot che fa sognare. Cosa ci racconta l’estrazione di oggi?

Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 22:15

Camorra, sgomberato il “Quartier Generale” del clan De Martino a Ponticelli

Napoli - Blitz  nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:49

De Laurentiis plaude a Buonfiglio: “Da napoletano avrà una marcia in più”

Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 21:07

Capri, vertice in Prefettura sul sovraffollamento estivo

Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:49

Maurizio De Giovanni al SWFF15: “La scrittura è l’origine di ogni storia”

Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:14

La Giunta Regionale nomina i nuovi Direttori Generali di Asl e Aziende Ospedaliere

Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 20:03