La pioggia caduta incessantemente ieri sulla città aveva reso impraticabile il terreno di gioco e costretto il Sig. Pillitteri di Palermo, arbitro del match, al rinvio. Match che si tiene in parità nel primo tempo con Montipò che compie una bella parata su Dermaku. Nella ripresa invece, palo del Benevento: incursione di Buonaiuto in area e tiro che colpisce in pieno il montante. Al 66′ arriva ad un passo dall’1-0 il Cosenza! Benevento addormentato sul cross basso dalla destra di Mungo che trova D’Orazio a centro area leggermente defilato sulla sinistra. Il suo diagonale supera Montipò ma non Antei.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo (80′ Garritano), Palmiero Bruccini, D’Orazio (77′ Baez); Tutino, Baclet (66′ Maniero). All. Braglia.
Benevento (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Bonaiuto (82′ Del Pinto), Tello, Bandinelli, Improta; Coda, Asencio (59′ Ricci). All. Bucchi.
Arbitro: Pillitteri di Palermo
Ammoniti: 20′ D’Orazio (C), 22′ Antei (B), 45′ Bandinelli (B), 66′ Bonaiuto (B)
Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto
Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto
Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto
C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto
Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto
NAPOLI - Nessuna tregua, neppure in piena estate. L’operazione dei Carabinieri nell’area nord-orientale della città… Leggi tutto