La pioggia caduta incessantemente ieri sulla città aveva reso impraticabile il terreno di gioco e costretto il Sig. Pillitteri di Palermo, arbitro del match, al rinvio. Match che si tiene in parità nel primo tempo con Montipò che compie una bella parata su Dermaku. Nella ripresa invece, palo del Benevento: incursione di Buonaiuto in area e tiro che colpisce in pieno il montante. Al 66′ arriva ad un passo dall’1-0 il Cosenza! Benevento addormentato sul cross basso dalla destra di Mungo che trova D’Orazio a centro area leggermente defilato sulla sinistra. Il suo diagonale supera Montipò ma non Antei.
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo (80′ Garritano), Palmiero Bruccini, D’Orazio (77′ Baez); Tutino, Baclet (66′ Maniero). All. Braglia.
Benevento (3-5-2): Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Letizia, Bonaiuto (82′ Del Pinto), Tello, Bandinelli, Improta; Coda, Asencio (59′ Ricci). All. Bucchi.
Arbitro: Pillitteri di Palermo
Ammoniti: 20′ D’Orazio (C), 22′ Antei (B), 45′ Bandinelli (B), 66′ Bonaiuto (B)
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto
Si è conclusa l’estrazione del Lotto di sabato 10 maggio 2025 con i numeri vincenti… Leggi tutto
Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto
Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto
MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto
Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto