Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

8 e 9 dicembre, la magica nevicata a La Reggia Designer Outlet di Marcianise

Pubblicato

il



È stata l’accensione del grande albero, alto dodici metri e allestito con quattro mila palline e diciotto mila led, accolto con la musica dell’Amaseno Harmony Show Band, a dare il benvenuto al del di , in provincia di Caserta. L’atmosfera della festa più amata dell’anno continua con due appuntamenti in programma: La magica nevicata (8 e 9 dicembre, dalle 17.00) e Sweet Light Show (15 e 16 dicembre, alle 17.00). In un’atmosfera unica e suggestiva, con i viali e le piazze illuminati, arriverà, l’8 e il 9 dicembre, la magica nevicata. Dalle 17.00 fino alla chiusura, ogni ora si imbiancherà. Un’esperienza magica e multisensoriale: una cascata di fiocchi bianchi verrà giù in piazza fontana, accompagnata dalle classiche canzoni natalizie e da effetti speciali che cattureranno l’attenzione e l’entusiasmo di grandi e piccini. Gli ospiti del Centro si ritroveranno in un bosco incantato, con alberi luminosi decorati, rami di pino, piante, tronchi e schiaccianoci: un set fotografico animato per il 2018 McArthurGlen. Una serie di iniziative natalizie animeranno Le Creuset, Home & Cook, Naima, Wycon, Nivea, Pinko, Lindt, L’Oreal, Brook Brothers.

Il calendario continua sabato 15 e domenica 16 dicembre con uno Sweet Light Show: ballerini luminosi e violinisti in un’elegante atmosfera da sogno.

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette