Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Spara e uccide un 57enne nel Casertano dopo una lite per futili motivi: è caccia al killer

Pubblicato

in



Una lite scoppiata per futili motivi. Sarebbe questa la causa che ha scatenato il raptus omicida di un uomo, attualmente ricercato dai carabinieri della Compagnia di per omicidio. Il killer questa notte ha ucciso con un colpo di arma da fuoco Salvatore De Rosa., italiano di 57 anni, fuori la sua abitazione di .
Stando ad una prima ricostruzione il killer era visibilmente sotto effetti di alcolici, la vittiima è stata raggiunto dal colpo d’arma da fuoco al petto. I militari agli ordini del capitano Iannotti stanno setacciando l’intero territorio del litorale domizio alla ricerca dell’uomo che ha sparato e ucciso il 57enne.

 Gustavo Gentile

Continua a leggere
Pubblicità

Caserta e Provincia

Domani chiusa per sanificazione la sede della Provincia di Caserta

Pubblicato

in

sanificazione sede provincia caserta

Domani chiusa per sanificazione la sede della Provincia di Caserta.

Per la giornata di domani, la sede della Provincia di Caserta, in viale Lamberti ex Area Saint Gobain, rimarra’ chiusa per consentire gli opportuni interventi di sanificazione straordinaria e di igienizzazione degli ambienti, necessari per prevenire il rischio di contagio da Covid19.

“Le operazioni di sanificazione – spiega il presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca – si sono rese necessarie a seguito della positivita’ riscontrate su soggetti di altri enti che svolgono le loro attivita’ nel medesimo stabile. Sara’ assunta ogni misura di contenimento idonea a fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per i dipendenti e per la collettivita’, che fruisce dei servizi dell’Ente”

 

Continua a leggere

Le Notizie più lette