Napoli, assedio della polizia al rione Conocal di Ponticelli. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Questa mattina gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli , con la collaborazione di pattuglie dell’ Ufficio prevenzione generale, della Squadra Mobile, unità cinofili con cani antidroga e anti esplosivi, , del reparto mobile, di un elicottero del reparto volo e una squadra dei VV.FF., hanno messo a setaccio, allo scopo di neutralizzare ogni attività criminosa, il rione Conocal del quartiere di Ponticelli

Nel corso di tale attività sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Nr. 9 perquisizioni domiciliari;



    Nr. 2 perquisizioni personali;

    Nr. 136 persone controllate, di cui 58 con pregiudizi penali;

    Nr. 85 vetture controllate;

    nr. 860 controlli automatizzati;

    Nr. 27 contravvenzioni al c.d.s.;

    Nr. 7 carte di circolazione sequestrate;

    Inoltre, grazie alla valida attività dei cani antidroga sono stati rinvenuti, circa 30 grammi di hascisc e 20 grammi di marijuana, in dosi già confezionate e pronte alla vendita.

    A seguito di tale operazione è stato deferito all’Autorità Giudiziaria un 36enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga.




    LEGGI ANCHE

    Omicidio dell’innocente Giulio Giaccio: “D’Alterio gli abbassò la testa tra le ginocchia sparandogli a bruciapelo alla testa”

    L'agghiacciante racconto dei pentiti Roberto Perrone e Giuseppe Ruggiero: "Carlo Nappi sciolse il cadavere nell'acido e poi disperse i resti lungo un canalone"

    A Secondigliano una strada per Gianluca Cimminiello, il tatuatore vittima innocente

    Secondigliano dedica una via a Gianluca Cimminiello, il tatuatore ucciso nel 2010 per aver pubblicato una foto con il calciatore Lavezzi. La sorella Susy: "E' l'abbraccio di una città a una persona perbene. I giovani devono conoscere la sua tragedia". Emozione e commozione a Secondigliano per la cerimonia di intitolazione di una strada a Gianluca Cimminiello, il tatuatore 32enne ucciso il 2 febbraio 2010 da esponenti del clan Amato-Pagano. "Oggi è la dimostrazione che non sono...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE