#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 6 Maggio 2025 - 19:52
20.2 C
Napoli
Valle Caudina, assolto e scarcerato 40enne accusato di estorsione pluriaggravata
Costiera Amalfitana, turista Usa morta in mare: il marito chiede...
Alla Feltrinelli di piazza dei Martiri, un viaggio nel cuore...
Incidente tra Frecce Tricolori a Pantelleria: ferito un pilota
Fondazione Vassallo: Tutti i vincitori della V Edizione del Premio...
Cinema, un party stellare per i 18 anni dell’attrice napoletana...
Perle Rare, di e con Fabio Brescia il 10 maggio...
Rissa fuori dallo stadio San Nicola durante Bari-Pisa, tre arresti...
Maddaloni: agenti salvano donna dal tentativo di suicidio
Al Teatro Area Nord va in scena Strangers in the...
Bimbo di 8 mesi Intrappolato in auto al Centro Campania:...
La bacia mentre la rapina: 33enne napoletano accusato anche di...
Napoli, la corsa verso lo scudetto è a ostacoli: anche...
Hack & Blast² Infiamma lo Scontro tra 150 Cervelli Tech...
Truffa anziana a Trieste: arrestato 46enne di Casoria
Napoli, il prefetto Di Bari in piazza Dante: “Ascoltiamo i...
Villaricca, irruzione armata al bar: 37enne arrestato dopo inseguimento
Concorso Comune di Roma 2025 aperto ai diplomati: 808 posti...
Sanità, De Luca: “Fatto un miracolo sulle liste d’attesa, ritardi...
Rione Traiano, vedetta della piazza di spaccio minaccia gli agenti:...
Salerno, scandalo falsi certificati per OSS: 107 indagati, perquisizioni in...
Casavatore, terzo appuntamento della rassegna “Primavera con la Cultura casavatorese
Napoli: sospesi due dirigenti medici dell’ASL per presunte truffe sulle...
Traffico di droga tra Salerno e Cava de’ Tirreni: 12...
NFT iGaming Metaverse: Future of Crypto Casinos
Presentazione del libro di Walter Di Fiore, domani alla Mondadori...
Castellammare, sorpreso a svuotare le casse automatiche al casello A3:...
Case Nuove, droga e oltre 11mila euro in casa: arrestato...
Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i...
Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un...

Cosa fare a Caserta e provincia dal 9 all’11 novembre: tutti gli eventi del week end

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

A San Marco Evangelista c’è la sfilata dei vip con Cecilia Capriotti ospite d’eccezione di “Nozze in Fiera”. Al Campania il Sud riparte dal Tedx.
NOZZE IN FIERA
– Domani sera, 9 novembre, a partire dalle 21 “Nozze in fiera”, il salone mediterraneo della sposa, ospiterà Cecilia Capriotti, reduce da L’Isola dei Famosi.
SENTIERI DEL VINO
– Prenderà finalmente il via questo fine settimana, il 10 e 11 novembre, la rassegna “Sentieri del vino”, che riporterà per le strade di Camigliano la magia dell’arte del vino, dell’alta gastronomia e del folklore popolare.
MODA
– Torna “Diva sotto le stelle”, il fashion show più atteso del nostro territorio, che per la quarta edizione riserva tantissime novità. L’appuntamento è per domenica, 11 novembre, alle 19.30 presso il ristorante Cafeina eat di Marcianise.
MOSTRE
– Sabato 10 novembre alle 17.30, VILLAM presenta Relazioni Estetiche, un’ampia e articolata mostra a cura di Massimo Scaringella, che si terrà presso la Reggia di Caserta fino al 20 dicembre 2018.
– Sabato 10 dicembre, in concomitanza con l’inaugurazione del nuovo spazio espositivo “Il Chiostro Arte Contemporanea” di Marcianise, ci sarà l’inaugurazione della nuova Mostra Personale dell’Artista Angelo Coppola nella sua città natia.
ESCURSIONI
– Un altro appuntamento con la storia è fissato nella città di Sessa Aurunca il prossimo 10 novembre 2018 per celebrare uno dei primi documenti con formule in volgare, ovvero il Placito di Sessa Aurunca.
INCONTRI
– La notte del 9 novembre, dalle ore 22, TEDx sbarca a Marcianise, presso il Centro Commerciale Campania, per una nottata dal titolo Zoom In Zoom Out, volta ad approfondire tematiche legate al sud Italia e ai suoi protagonisti
– Pino Imperatore sarà il protagonista dell’incontro con i lettori della serie “Scrittori in carta e ossa. Una sera con…” nella Libreria Spartaco, in via Martucci 18, a Santa Maria Capua Vetere, venerdì 9 novembre alle 18.
– Sarà premiato sabato il vincitore del concorso letterario “Festa dei Popoli” sabato 10 novembre 2018, alle ore 18, nell’ormai consueto scenario della Sala Guitmondo del Seminario Vescovile di Aversa.
– Domenica, 11 novembre, la Fondazione Real Sito di Carditello è lieta di presentare il quarto appuntamento di Parole e Musica, a cura di Luca Signorini. Dalle ore 11, all’interno della Sala Monta, il pubblico sarà invitato a partecipare all’incontro musicale dedicato al libro I-DENTITY GEN. Insieme all’autore Paolo Di Petta interverranno Luca Singorini e Gilberto Di Petta, psichiatra fenomenologo. Durante la presentazione saranno eseguiti i brani di Domenico Gabrielli, Johannes Sebastian Bach, Salvatore Sciarrino.
TEATRO
– Domenica 11 novembre al teatro Caserta Città di Pace di Puccianiello andrà in scena “Trama di Natale”. Una storia di complicità, con Ida Anastasio, Antonio di Nota e Giovanni Allocca, adattamento e regia di Giovanni Compagnone.
– Sabato 10 novembre, alle 21, con replica domenica 11 alle 19 il palcoscenico di Officina Teatro ospita “Le Ore Dorate”, uno spettacolo sull’amore mai narrato tra Salvador Dalì e Garcia Lorca.
CONCERTI
– Sabato la musica dei mitici Doors al St. Patrick di Aversa con la tribute band The Other Side. Il concerto alle 22,30.
– Venerdì alle 21,30 live imperdibile dei Banditi del Sertao, la cover band dei Litfiba, in concerto a partire dalle 21,30 all’Esteban Pub di via Redentore a Caserta.
– Vanerdì alle 22 sul palco del Diesis Pub di Caserta concerto della tribute band dei Muse, Musecology.
– Venerdì 9 novembre 2018, alle 21.30, al Club 33 Giri di Santa Maria Capua Vetere primo appuntamento della rassegna dedicata a giovani band emergenti del territorio. Sul palco Iomolotov e Frank Hall.
– La band casertana Chow Chow Jug Band in concerto al Mr Rolly’s di Vitulazio sabato 10 novembre alle 21,30. La formazione, capitanata da Simone Lino – con Roberto Caccavale, Peppe Ventura e Ciro Tescione – porterà sul palco del locale vitulatino le sonorità del Sud degli Stati Uniti dove la religione si mischia al misticismo ed al sudore della fatica nei campi.
– Venerdì 9 novembre al Barrio di via Seggio ad Aversa la band Queen of Boulsara live. Il concerto della tribute band dei Queen alle 22.
– Blues protagonista al Funambolo Ubriaco di Aversa con la band “Bibbis Blues Band”. Il concerto alle 22.
– Venerdì 9 novembre ai Magazzini Fermi di Aversa live di Enzo Savastano a partire dalle 22.
DISCOTECHE
– Gli Angels of Love portano in Italia un’altra grande artista, il 10 novembre 2018. Nel suggestivo spazio dello Studio Uno a Caserta, dove verrà ospitata la bellissima e bravissima Anané Vega.
– Serata targata “Scoop” al Basile Apartment di via Mazzini a Caserta. Sabato 10 novembre a partire da mezzanotte si balla con Luigi Lisio dj.
– Sabato al Mono di via Maielli a Caserta si balla tutta la notte cin Josh Butler. L’evento alle 23,30.

– Domenica 11 novembre al Panart di Aversa arriva “La domenica che ci piace” con il dj Ciccio Merola che sarà in consolle a partire dalle 22,30.


Articolo pubblicato il giorno 9 Novembre 2018 - 19:12

ULTIM'ORA


DALLA HOME

Cronache Podcast

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento