Aversa. Attacco alla polizia municipale normanna, con la vettura di servizio che finisce nel mirino del vandalo di turno. Mentre i vigili erano in un locale per un controllo, un giovane è salito sul tetto della vettura di ordinanza della polizia municipale, parcheggiata a qualche centinaia di metri. Una volta sopra, ha iniziato a saltare con violenza per poi scappare. Una scena durata pochi secondi, tra la sorpresa e lo sconcerto delle decine di ragazzi presenti in quella scena.
Gustavo Gentile
Napoli– Una "trasferta" nel cuore di Napoli finita con le manette ai polsi. È il bilancio di un’operazione condotta nella serata di mercoledì dalla Polizia di Stato, che ha tratto in arresto quattro giovani incensurati, di età compresa tra i 18 e i 21 anni, tutti provenienti da Aversa. L'accusa per l'intero gruppo è di…
Aversa – Momenti di paura questa mattina nel cuore di Aversa, dove un improvviso cedimento del manto stradale ha rischiato di trasformarsi in tragedia. In prossimità della chiesa di San Rocco, proprio lungo la recinzione perimetrale della casa circondariale in direzione via Gaspare Virgilio, il pesante basolato ha ceduto sotto le ruote di un automezzo…
Si chiude dopo quasi tredici anni una delle vicende giudiziarie più dolorose e controverse del territorio casertano. La Corte di Appello di Napoli ha assolto l’unico imputato per l’omicidio di Emanuele Di Caterino, il 13enne ucciso a coltellate il 7 aprile del 2013 ad Aversa, durante una lite tra ragazzi poco più che adolescenti. L’imputato,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti