Caserta e Provincia

Auto si ribalta nel parcheggio del centro ‘Campania’: donna ferita

Condivid

Momenti di paura oggi a Marcianise. Un’auto si è ribaltata nel parcheggio del centro commerciale ‘Campania’: la donna al volante della vettura è stata trasportata in ospedale a Caserta.
L’incidente si è verificato questo pomeriggio nel parcheggio del centro commerciale ‘Campania’ di Marcianise. Una Fiat Panda nera si è infatti ribaltata finendo la sua corsa con le quattro ruote per aria, uno schianto che ha provocato il ferimento della donna al volante della vettura. Sul posto è giunta un’ambulanza che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Ancora non è chiara la dinamica dello schianto, probabilmente l’auto ha sbandato nel tentativo di evitare l’impatto con una vettura in transito.

 Gustavo Gentile


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione