“Non ho fatto alcun calcolo: se vincevamo 3-0 era meglio, anche se non cambiava molto. La realta’ e’ che siamo in testa al girone: chi lo avrebbe detto? Dobbiamo preoccuparci, come devono preoccuparsi gli altri, anche il PSG: non e’ facile andare a Belgrado e vincere”. Cosi’ Carlo Ancelotti, parlando a Sky Sport, commenta la vittoria del Napoli sulla Stella Rossa Belgrado, in Champions. “Il gol di Hamsik? Il calcio e’ davvero strano – ammette -. Ci hanno criticati, perche’ non segnava sui calci d’angolo: al primo tiro dalla bandierina ha segnato. Ad Alfield non avremo il nostro pubblico, ma abbiamo qualche risultato a disposizione. Pero’, guai a fare calcoli. Questa citta’ e questa squadra mi emozionano”.
Casoria, l'addio amaro di Annamaria Casolaro: " Manca il sostegno politico, mi dimetto "
L’assessora alla Pubblica Istruzione e alla “Gentilezza” lascia l’incarico dopo due anni. Nel mirino il rapporto logoro con la propria compagine: «Non ci sono più le condizioni per agire con serenità».
Mondragone, smantellata una piazza di spaccio a conduzione familiare: 7 misure cautelari
Indagine partita da una segnalazione nell’ottobre 2024. Cocaina e crack venduti come in un “market” domestico, tra consegne a domicilio e clienti ricevuti in abitazione
Polizia di Stato, 174 anni al servizio del Paese: celebrazioni a Roma
Cerimonia in Piazza del Popolo e Medaglie d’Oro al Merito Civile: «Una presenza vicina ai cittadini e proiettata al futuro»




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti