Casoria. Madre e figlia legate da un unico destino. Entrambe sono morte a distanza di mesi schiacciate da un mezzo pesante. Prima la figlia, Carmela Farina, 50enne finita sotto una macchina spazzatrice del servizio di igiene urbana e ieri la mamma, Maria Ballone, 78enne finita sotto un’autocisterna di carburante che si accingeva a rifornire un distributore lungo via Principe di Piemonte. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11. L’autocisterna carica di benzina stava svolgendo le manovre per posizionarsi all’interno del distributore e scaricare la benzina. La donna appena scesa dal marciapiede non si è accorta del mezzo che stava facendo retromarcia, l’autista non si è accorta della presenza di lato della donna che viene travolta dalle ruote sull’asse centrale della cisterna.
Alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, hanno iniziato a gridare suscitando l’attenzione del conducente del mezzo che è sceso per comprendere cosa sia successo. L’uomo si è ritrovato davanti l’anziana schiacciata tra le due ruote. Nonostante il tempestivo intervento dei medici del 118 e di presenti che hanno tentato di rianimare la donna, i camici bianchi non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto gli agenti di polizia municipale e i carabinieri. Posta sotto sequestro l’autocisterna e acquisite le immagini di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto. Posta sotto sequestro la salma della 78enne dal magistrato di turno per l’esame autoptico.
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto