Casalnuovo. Questa notte gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola hanno arrestato Vincenzo Angelino, 38enne napoletano, per il reato di detenzione illegale di arma comune da sparo, detenzione illegale di munizionamento da guerra e ricettazione.
I poliziotti, a seguito di un’attività info investigativa, si sono recati a Casalnuovo di Napoli e hanno fatto irruzione in un appartamento in Vico San Giacomo in uso al 38enne.
A seguito di un controllo gli agenti hanno rinvenuto all’interno dell’anta destra di un armadio della camera da letto, nascosta tra gli indumenti, una pistola Beretta cal.9 con caricatore rifornito di 15 proiettili, di cui uno già camerato, nonché un caricatore rifornito di.m 7 proiettili 9×19. I poliziotti hanno altresì rinvenuto in un sacchetto di plastica 58 proiettili 9×21.
Gli agenti hanno accertato che l’arma era stata asportata in un furto in abitazione commesso nel 2009 a Teverola. L’arma e i proiettili sono stati sequestrati mentre Angelino è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Poggioreale
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto