A Napoli i carabinieri hanno sequestrato armi, probabilmente alla criminalita’ organizzata, nel rione Sanita’. Trovate, in un condominio di via Scudillo, una pistola con canne sovrapposte e matricola abrasa, una semiautomatica con matricola abrasa, carica, 30 cartucce per revolver e 35 per semiautomatica. Le armi erano in un’intercapedine ricavata nel muro di cartongesso delle scale principali. Indagini in corso.
Camorra: sequestrate le armi delle stese nel rione Sanità
Qualiano, colpo alle Poste: fermato un 19enne incensurato
Determinanti le immagini di videosorveglianza e i servizi di osservazione. Sequestrati indumenti e un cutter usato durante il colpo. Proseguono gli accertamenti per identificare il complice.
Quartieri Spagnoli, sigilli al tesoro del gruppo Esposito-Masiello-Saltalamacchia
La Squadra Mobile mette i sigilli a 25 immobili e numerosi conti correnti riconducibili ai vertici delle consorterie criminali. L’operazione punta a interrompere i flussi finanziari derivanti dal traffico di stupefacenti.
Napoli, stesa nella notte al Cavone: ferite due passanti
Due ragazze di 23 e 24 anni del tutto estranee ai fatti, sono state soccorse al CTO. I Carabinieri della Compagnia Centro indagano per ricostruire la dinamica e identificare i responsabili dello scontro



