Arriva direttamente dalla Francia la prossima band protagonista della scena di Tarumbò: il locale di musica dal vivo di Scafati (via Galileo Galilei) che il 13 ottobre ha dato inizio alla sua stagione live con il concerto della Freak Opera.
Domenica 21 ottobre è invecce il turno di Bei-Jing. Un duo electro-rock guidato dalle voci di Jean-Baptiste Caterino (chitarra, synth, voce) e François Goliot (basso, violino, voce).
Bei- Jing è un viaggio attraverso gli stili dove si intrecciano, in una galassia lontanta dai cowboy, la versione umana di Peter Pan e quanti sognano di costruire un mondo migliore. Accompagnati dai synth di Tom Chaize, con loro sul palco, cantano testi in inglese e francese su chitarre a volte funky a volte scure. Il basso danzante e le volate di violino conferiscono una dose di voluttà ad un electro potente. Il live avrà inizio alle ore 22.00 e l’ingresso e liero fino a esaurimento posti.
Dopo la band francese, tanti saranno i gruppi che fino a maggio si alterneranno sul palco di Tarumbò. In attesa del 24 ottobre con i Kafka sui Pattini, si segnala Tartagli Aneuro il 24 novembre e i KuTso il 30.
Un normale posto di blocco si è trasformato in un’operazione di rilievo per i carabinieri… Leggi tutto
Roma– Sei mesi dopo l’approvazione della riforma del Codice della Strada, arrivano finalmente i primi… Leggi tutto
Napoli- Si è costituito all'Ufficio Immigrazione di via Galileo Ferraris. Si tratta di un 30enne… Leggi tutto
Napoli – Una vasta operazione dei Carabinieri ha smascherato un sofisticato sistema di riciclaggio di… Leggi tutto
Oggi, 4 luglio 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Mercurio in… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi giovedì 3 luglio 2025 BARI: 33 - 40 - 47… Leggi tutto